lunedì 30 ottobre 2017

commento a cartomante Azelia

http://magicacartomanzia.com/cartomante-Azelia.html

circa un mese fa,avevo in sospeso una situazione economica che, ai miei occhi,e a sapere di tanti,anche i più esperti in materia che mi circondavano,avrebbe sicuramente avuto esito positivo,e senza nemmeno troppi sforzi. contattai Azelia invece per un altro problema che mi assillava e dopo


lei mi disse che non sarebbe andata bene nell'immediato e che ci sarebbero stati dei problemi. ebbene a distanza di un mese,devo dare riscontro positivo alla sua previsione in quanto tutto ha preso la direzione da lei prevista.questo a testimonianza delle sua grande professionalità.grazie!!!

(continuo la mia testimonianza) e dopo aver parlato con lei di questo altro problema che avevo,quasi per curiosità,perché ero sicura del buon esito della situazione economica,chiesi un suo parere e con grande stupore mi sentii rispondere che non sarebbe andata come speravo subito ma

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

commento a cartomante Giuliana

http://magicacartomanzia.com/cartomante-Giuliana.html Io mi.avvalgo dei consulti preziosi di Giuliana da 2 anni e mezzo e.sempre pre...