mercoledì 28 giugno 2017


https://magicacartomanzia.com/cartomante-piera.html


Cartomante Piera da sempre al servizio di chi soffre , possedere un dono è inutile se non lo si mette in discussione al servizio degli altri.  La panacea di tutti i mali non può certo essere risolta con una "chiacchierata" con uno sconosciuto dotato della parola, ma dando fiducia a quello sconosciuto ed aprendo la propria anima alla vita, si riesce a mettere a nudo ciò che condiziona le scelte, il modo di vivere, il rapporto con il partner, con i colleghi e principalmente con se stessi.....Chiamami con fiducia e metti in risalto il tuo essere mettendo da parte quell'ego che è il più delle volte distruttivo. Io ti aspetto come sempre, pronto a darti quel qualcosa in più... per il resto, sarà la mia voce a trasmettervi la mia anima.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

commento a cartomante Giuliana

http://magicacartomanzia.com/cartomante-Giuliana.html Io mi.avvalgo dei consulti preziosi di Giuliana da 2 anni e mezzo e.sempre pre...